HOME
BenvenutiEnglish Version

Il Dott. Matteo Gavazzi Borella ha iniziato l'attività di Ragioniere Commercialista nel 1994 contestualmente all'iscrizione all'Albo del Collegio dei Ragionieri di Milano.
E' iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ed all'elenco dei Revisori Legali.
Ha svolto la funzione di segretario del Collegio dei Ragionieri di Milano dal 2001 al 2007 e componente del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Dottori commercialisti dal 2008 al 2011. E’ stato rieletto consigliere nell’anno 2017.
In qualità di componente del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ha ricevuto le deleghe alle commissioni Controllo Societario e Principi Contabili.
Nell'ambito dell'attività svolta a favore della propria categoria ha ricoperto la carica di componente del comitato dei delegati della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali dal 2000 al 2014.
Il suo campo di attività è la consulenza in ambito societario, commerciale, fiscale e del lavoro.
Attualmente ricopre numerose cariche in Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali di società di capitali, nonché come Revisore Legale.

Il Dott. Pietro Bottani è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 1994 ed ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato all’interno di società industriali e finanziarie.
Dopo la laurea ha partecipato ad un corso di specializzazione in “Financial Istitutions for Small and Medium Enterprises “ presso la Harvard University.
Dal 2007 al 2010 ha ricoperto il ruolo di docente a contratto presso l’Università degli Studi di Firenze nel corso di Finanza Aziendale, presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale.
Dal 2011 al 2016 ha ricoperto il ruolo di docente a contratto presso la ESE European School of Economics nel corso in lingua inglese di Risk management.
Dal 2016 ha un contratto come tutor presso l’Unversità degli Studi di Milano-Bicocca, presso il Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia.
E’ docente, di finanza aziendale, presso il Master di Business Administration dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Pubblica regolarmente articoli su Amministrazione e Finanza edito da IPSOA, sui temi di finanza aziendale.
Il suo campo di attività si concentra principalmente sulla finanza aziendale e sulle procedure concorsuali.

Lo Studio Gavazzi Borella si avvale della collaborazione della società di servizi Auditing & Data Processing S.r.l. che risulta strettamente integrata nella struttura.

Lo Studio si compone di 5 professionisti di cui, 4 iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Revisori Legali, 1 iscritto al’Albo dei Consulenti del Lavoro e di 15 persone di staff.


Lo Studio Gavazzi Borella, si trova nel cuore di Milano a pochi passi dal Duomo. Per informazioni su come raggiungerlo visita la sezione contatti.